Programma gestionale specializzato per rivenditori di pneumatici e grossisti.

Azienda

 

X-Data si propone di offrire un servizio completo di consulenza informatica e sviluppo software rivolto esclusivamenteSoftware gestionale pneumatici ESAPNEUS alle attività, sia al dettaglio che all’ingrosso, specializzate nella commercializzazione degli pneumatici. L’esperienza trentennale maturata in questo particolare ambito merceologico e il notevole numero di installazioni attive fa di X-Data il punto di riferimento a livello nazionale per qualsiasi azienda del settore.
Software Pneumatici ESAPNEUS
L’obiettivo primario di X-Data è la piena soddisfazione del cliente, ottenuta attraverso un’analisi accurata delle problematiche legate al settore informatico e alla proposta di soluzioni software e hardware sempre all’avanguardia. La qualità dei servizi offerti è costantemente aggiornata per raggiungere livelli ottimali di affidabilità per avvantaggiare i nostri clienti a competere in un mercato sempre più agguerrito. A differenza della maggior parte delle aziende di software che adattano il loro prodotto generico a qualsiasi attività produttiva, X-Data  ha optato per “fare una cosa sola e farla meglio possibile”. Tutte le risorse dell’azienda sono impegnate a tempo pieno su ESAPNEUS.

Frequentiamo rivenditori e grossisti quotidianamente da 30 anni, conosciamo il mercato, le relative problematiche e quando ci spiegate qualcosa del vostro lavoro lo comprendiamo immediatamente: siamo informatici ma "PARLIAMO LA VOSTRA LINGUA" 

Il nostro “know-how” ci consente di proporci non solo come fornitori del software gestionale ma di offrire consulenza organizzativa grazie all’enorme esperienza maturata in aziende che hanno gli pneumatici come oggetto principale del proprio business. 
 

X-Data  è attiva su tutto il territorio nazionale e gestisce ESAPNEUS direttamente senza avvalersi di rivenditori.



X-Data è composta da 16 persone suddivise in 5 reparti: 
 
  • sviluppo software gestionale lavora ininterrottamente per realizzare soluzioni altamente funzionali, adeguamenti legislativi e personalizzazioni.
  • supporto tecnico  scrupoloso e preparato, affianca il cliente nelle problematiche che dovessero emergere nell’utilizzo di ESAPNEUS proponendo la soluzione più opportuna per ogni problema che viene sottoposto. 
  • commerciale si occupa di valutare le necessità del cliente e di presentare i vantaggi derivanti dall’utilizzo moduli ESAPNEUS disponibili. Predispone le offerte ed effettua dimostrazioni del prodotto.
  • sistemistico  si occupa dello studio delle nuove tecnologie hardware e software per garantire la compatibilità di ESAPNEUS con il continuo innovamento informatico.
  • amministrazione e segreteria