Programma gestionale specializzato per rivenditori di pneumatici e grossisti.

X-Data come Partner Unico - 21/10/2016

Leggi tutto



X-Data si propone come Partner Unico

L'informatica aziendale deve essere GESTITA, GOVERNATA e PRESIDIATA.
 
Rivolgersi a più interlocutori può creare a volte qualche problema di competenza e troppo spesso viene a mancare una figura professionale che abbia la visione generale dell'informatica aziendale.
 
Con l'obiettivo di offrire un servizio sempre più completo ai propri clienti X-Data si propone, oltre che per il programma gestionale ESAPNEUS, anche come fornitore per tutte le esigenze informatiche della vostra azienda.


Proponiamo la fornitura di prodotti informatici di aziende leader di mercato per garantire la piena soddisfazione dei nostri Clienti
 



HP: SERVER - PC - NOTEBOOK - STAMPANTI - NETWORKING



MICROSOFT:  SOFTWARE DI BASE E APPLICATIVO
MICROSOFT.jpg

      


KASPERSKY:  ANTIVIRUS  



WATCHGUARD:  FIREWALL, VPN e SICUREZZA AVANZATA
watchguard.jpg

zebra-(1).png

ZEBRA TECNOLOGIES:  STAMPANTI PER ETICHETTE e CODICI a BARRE



DATALOGIC: LETTORI CODICI A BARRE
 
datalogic.png 
 

APC-(1).png
APC: GRUPPI DI CONTINUITA' e STABILIZZATORI DI TENSIONE ELETTRICA



MATERIALE DI CONSUMO: ETICHETTE, TONER, ecc.
materialeconsumo.jpg


Conosciamo bene la Vostra attività e possiamo sicuramente proporre le soluzioni più adatte per le Vostre esigenze, inoltre la possibilità di sfruttare fino al 31 dicembre 2016 le agevolazioni del Super Ammortamento è un ulteriore stimolo per intraprendere il rinnovamento degli strumenti di lavoro dell'ufficio.  

Sono passati già due anni e mezzo dalla dismissione da parte di Microsoft di Windows XP sicuramente tra i sistemi operativi più utilizzati di sempre. Successivamente anche per Windows Server 2003 e per qualche versione di Microsoft Office è stato interrotto il servizio di aggiornamento da parte della casa produttrice. Nel 2017 anche Windows Vista terminerà il suo ciclo di vita e uscirà definitivamente dal supporto Microsoft.

Continuare ad utilizzare questi software è altamente sconsigliato in quanto vi è un concreto rischio di compromettere la sicurezza della rete aziendale.

Inoltre è evidente che sempre più attività lavorative si svolgono sul WEB e utilizzare PC vecchi e lenti può risultare stressante e improduttivo soprattutto nei momenti di picco stagionale quando l'attività diventa frenetica.

L'informatica aziendale deve necessariamente rimanere al passo coi tempi per non ostacolare il business e per garantire la necessaria sicurezza contro i pericoli derivanti dalle minacce informatiche che possono compromettere l'operatività dell'azienda e la perdita dei dati presenti sui PC

 
Ogni azienda dipende sempre più dalla propria rete informatica ed è necessario quindi gestirla in maniera appropriata e utilizzare strumenti efficienti.  

Possiamo inoltre fornire consulenza a livello generale su vari aspetti informatici anche su prodotti già in Vs. possesso per quanto riguarda la sicurezza, backup dei dati, e-mail, connettività, integrazione con altri applicativi, ecc.

 
Contattaci subito per ulteriori informazioni su cosa possiamo fare per migliorare la produttività e la sicurezza della tua azienda!


Clicca QUI per inviare una richiesta di contatto
 
Torna all'elenco