Programma gestionale specializzato per rivenditori di pneumatici e grossisti.

Assistenza

Assistenza tempestiva ed efficiente. Questo è l'obiettivo dei nostri consulenti per garantire alla clientela continuità operativa, la possibilità di utilizzare al meglio ESAPNEUS e l'attivazione di nuovi moduli del programma gestionale.  

Assistenza pianificata: viene gestita su appuntamento e può riguardare la formazione di nuovo personale, l'attivazione e l'istruzione operativa per nuove procedure, la reinstallazione di ESAPNEUS a causa di modifiche o sostituzione di server/PC, variazioni sulla modulistica e tutte le attività che possono essere concordate con qualche giorno di anticipo. Viene svolta telefonicamente, in teleassistenza o se necessario con intervento diretto presso il cliente.

Assistenza immediata: riguarda eventuali problemi che possono emergere nell'utilizzo di ESAPNEUS, richieste di chiarimento per dubbi operativi, modifiche alle impostazioni di ESAPNEUS per adattare il programma gestionale ad una nuova esigenza. Questo tipo di assistenza viene svolta dai ns. consulenti in maniera tempestiva telefonicamente oppure in tele assistenza collegandosi al PC del cliente.


 

Richiesta Telefonica: al numero 051 58 70 900


Clicca qui per inviare una richiesta di assistenza
Orari:

Dal lunedì al venerdì

dalle  9:00 alle 12:30
dalle 14:00 alle 18:00
   
Chiusure e variazioni di orario programmate per l'anno 2017:

Chiusura per festa patronale: 4 Ottobre.

 





 

Login area riservata